Comunicati stampa
Oltre diecimila visitatori negli spazi della Passeggiata Coperta di Cagliari, 1400 le presenze nell’area convegni. Oltre 500 gli appuntamenti one-to-one realizzati con la partecipazione di 60 operatori turistici sardi, italiani ed europei. 32mila dépliant, cartoline, cartine e riviste distribuite al pubblico.
leggi il comunicato
Cagliari calcio e Dinamo Banco di Sardegna Sassari accanto alla Fondazione Mont’e Prama in una campagna di comunicazione in Italia e in Europa.
Muroni: “Eventi promozionali in dodici città d’arte, coinvolgeremo tutti i gestori dei siti archeologici dell’Isola”.
Giulini: “Orgogliosi di promuovere la cultura e la storia della Sardegna”.
Sardara: “I Giganti sono il simbolo della nostra crescita e dei nostri successi”.
leggi il comunicato
Sette appuntamenti in cinque diversi siti, dal 28 giugno al 3 luglio, che puntano a far conoscere lo straordinario patrimonio archeologico di Cabras e Barumini attraverso momenti di altissimo valore scientifico e artistico. Saranno presenti i direttori tra i più importanti musei archeologici d’Europa.
Il 2 luglio consegna del Premio Mont‘e Prama a Piero Angela
leggi il comunicato
Accrediti stampa
Per essere inseriti nella mailing list, partecipare agli eventi e alle altre attività della Fondazione Mont’e Prama e per qualsiasi altro contatto con l’ufficio stampa, si prega di inviare una mail a comunicazione@monteprama.it indicando:
- Nome e cognome
- Indirizzo di posta elettronica
- Professione
- Testata giornalistica
- Numero telefonico per eventuali comunicazioni
Policy foto e video
Le immagini e i filmati realizzati nei contesti di eventi o attività della Fondazione Mont’e Prama possono essere utilizzati solamente nel contesto di comunicazioni direttamente collegate all’evento o all’attività e non a fini commerciali, d’altra parte la Fondazione Mont’e Prama ha diritto, qualora ne faccia richiesta, ad avere copia del materiale iconografico prodotto nel contesto dell’evento o dell’attività per poterlo utilizzare nei suoi fini istituzionali.
Le immagini e i filmati di beni culturali possono essere pubblicati su gentile concessione del Ministero della Cultura.